Google, Project Ara è in ritardo e slitta al 2016

L'atteso smartphone modulare realizzato dal team di Project Ara di Google continua a farsi attendere. Nonostante se ne fosse parlato parecchio e ci si aspettasse il suo arrivo a Portorico a fine anno, lo smartphone non verrà presentato prima del 2016. (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

I responsabili del progetto hanno annunciato via Twitter una serie di problematiche, che hanno costretto il team a posticipare il lancio dello smartphone “componibile” ideato da Google. (ictBusiness)

Il team Project Ara ha comunicato nei giorni scorsi la cancellazione del pilot a Porto Rico ed il rinvio al 2016 della prima prova commerciale dello smartphone modulare, lasciando delusi i molti fan che stavano aspettando qualcosa di concreto al riguardo. (AndroidWorld.it)

23 Agosto – 23 Settembre 2015 Primo Piano LivinGallery Progetti & Servizi interdisciplinari per l’Arte Contemporanea FACE TO FACE: Fosca & Astolfo Funes A cura di Dores Sacquegna Link all’esposizione http://www. (Il quotidiano Italiano)

Google è pronta a lanciare, in collaborazione con TP-Link, il suo modem Wifi pensato per rivoluzionare la gestione dell’internet senza fili e migliorare la vita degli utenti. Il... (tecnoandroid)

Come? direte voi. Project Ara, è questa l'innovazione principale su cui Google conta per fare piazza pulita sul mercato degli smartphone. (ControCopertina)

Thailandia, gli affari dei boss sulla pelle delle "donne giraffa" (La Repubblica)