Ariccia, maxi-truffa sulla Tares ai danni di 90 persone: tre arrestati

Il Messaggero INTERNO

Maxi truffa sulla Tares tra Ciampino e Ariccia. Tre persone sono finite agli arresti domiciliari. Truffate 90 persone: gli arrestati trattenevano i proventi della tassa tramite una società di recupero crediti. FOTO 2 di 10. prev. next ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Anche la provincia di Modena è interessata dal fenomeno delle truffe e raggiri da parte di soggetti che si presentano alla porta di persone, prevalentemente anziane, con la scusa di dover controllare la posizione pensionistica o contributiva, contatore del gas, della luce, ecc…, ma in realtà raggirano le... (Bologna 2000)

Roma, 20 lug (Prima Pagina News) Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno arrestato tre persone di 54, 53 e 50 anni ritenuti responsabili dei reati di truffa pluriaggravata e continuata ai danni dello Stato, appropriazione ... (PPN - Prima Pagina News)

Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno arrestato tre persone di 54, 53 e 50 anni ritenuti responsabili dei reati di truffa pluriaggravata e continuata ai danni dello Stato, appropriazione indebita ed esercizio abusivo di una ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Trattenevano indebitamente i proventi della tassa sui rifiuti, tramite una società di recupero crediti. (Adnkronos)