Da stasera in tv «Vanina-Un vicequestore a Catania», la miniserie con Giusy Buscemi tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia

È l'attrice siciliana Giusy Buscemi la protagonista della nuova serie televisiva in onda da stasera su Canale 5 in prima serata, «Vanina - Un vicequestore a Catania». Si tratta di una fiction coprodotta da RTI e Palomar in 4 puntate da 100 minuti, tratta dai romanzi della scrittrice siciliana Cristina Cassar Scalia, pubblicati da Einaudi, e girata a Catania, per la regia di Davide Marengo e la sceneggiatura di Leonardo Marini, in collaborazione con la stessa Scalia. (palermo.corriere.it)

Su altri giornali

La serie tv in 4 puntate è tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia ed è un poliziesco ambientato in Sicilia con la regia di Davide Marengo. Al via questa sera, mercoledì 27 marzo, in prima serata su Canale 5, Vanina-Un vicequestore a Catania (ilGiornale.it)

Vanina – Un vicequestore a Catania è la nuova fiction di Canale 5 in onda a partire dal 27 marzo, tratta dai romanzi gialli di Cristina Cassar Scalia. La storia di ogni libro è stata adattata per il piccolo schermo, con una serie tv che ha come protagonista Giusy Buscemi (Radio Deejay)

Al via stasera, mercoledì 27 marzo, in prima serata su Canale 5 la nuova serie Vanina - Un vicequestore a Catania, che vede protagonista Giusy Buscemi, con la partecipazione di Giorgio Marchesi. La fiction, tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia, è ambientata in Sicilia e vanta nel cast anche Claudio Castrogiovanni, Orlando Cinque, Corrado Fortuna, Dajana Roncione, Giulio Della Monica, Danilo Arena, Paola Giannini e Alessandro Lui. (ComingSoon.it)

Mercoledì 27 marzo, in prima serata su Canale 5, al via la nuova serie “Vanina - Un vicequestore a Catania”, che vede protagonista Giusy Buscemi. La vita di Vanina è stata profondamente segnata dalla morte del padre, l’ispettore Giovanni Guarrasi, ucciso da un commando mafioso quando lei aveva solo quattordici anni. (Radio 105)

Prodotta da Palomar e diretta da Davide Marengo, è Una donna dal passato difficile in cerca di un futuro migliore in una nuova città. (Io Donna)