La coppia del reality ha pubblicato il primo scatto dopo la trasmissione

Yahoo Notizie Yahoo Notizie (Cultura e spettacolo)

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno pubblicato la loro prima foto insieme dopo Temptation Island.

Partecipare alla trasmissione ha fatto davvero bene ad entrambi, soprattutto alla Nazzaro che in passato ha sofferto per amore.

Su altri giornali

Ebbene, è proprio lì che, qualche ora fa, Manila e Lorenzo hanno pubblicato il loro primo post dopo l’esperienza in tv. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso dopo Temptation Island: il gesto tanto atteso è arrivato proprio qualche ora fa. (SoloGossip.it)

Lo ha fatto, per esempio, Francesco Cozza, l’ex marito di Manila Nazzaro, a cui lei ha fatto riferimento in diverse occasioni durante la trasmissione. Manila Nazzaro è stata presa di mira dopo Temptation Island. (MeteoWeek)

Laura Forgia torna in tv dopo Temptation Island: “Mi piace regalare un sorriso alle persone”. Laura Forgia, dopo un po’ di tempo dalla sua partecipazione a Pechino Express e Temptation Island, sta tornando sul piccolo schermo accanto a Manila Nazzaro e Federico Quaranta con la trasmissione E la chiamano estate. (Lanostratv)

Nonostante Lorenzo Amoruso sia stato insieme agli altri fidanzati per ventuni giorni, sembra avere dei giudizi del tutto diversi da coppie a coppie. Leggi Anche -> Anna ha giocato sporco a Temptation Island | Parla il tentatore Carlo. (MeteoWeek)

Francesco Cozza è ormai storia vecchia e il pubblico del piccolo schermo è più felice che mai di aver visto Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso far trionfare il loro amore. Francesco Cozza, ex marito di Manila Nazzaro, si è scagliato contro di lei dopo la fine della messa in onda di Temptation Island. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr