Bayern, Lewandowski recupera per il Barcellona. Gnabry e Coman verso la convocazione

Bayern, Lewandowski recupera per il Barcellona. Gnabry e Coman verso la convocazione
TUTTO mercato WEB SPORT

Per Serge (Gnabry) aspetteremo e valuteremo.

Bayern, Lewandowski recupera per il Barcellona.

Il tecnico del Bayern ha fatto il punto sugli indisponibili: "Gnabry volerà con la squadra.

La guarigione di Lewandowski procede bene"

Gnabry e Coman verso la convocazione. vedi letture. Julian Nagelsmann è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Barcellona, valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo pronti a tutto e non sono del parere che siano molto peggiorati" Il tecnico del Bayern non si aspetta un avversario indebolito nonostante l'addio di Lionel Messi: "Certamente non hanno più l'imprevedibilità di un giocatore come lui, ma il Barcellona ha anche altri giocatori che ricoprono un ruolo molto importante, come ad esempio Frenke de Jong e Pedri. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco di Champions League, l'allenatore del Barcellona, Ronald Koeman, ha parlato anche del suo futuro: "Al momento non ne stiamo parlando. (Calciomercato.com)

Barcellona, Busquets: "L'addio di Messi, uno shock. Dobbiamo abituarci a giocare senza di lui"

Sarà la prima partita dei blaugrana nella competizione dopo l'addio di Lionel Messi: "È stato uno shock, per tutto ciò che Leo ha dato al Barcellona e a me personalmente. Dobbiamo abituarci a giocare senza di lui". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr