Milan tra Botman, Milinkovic e Osimhen: un colpo a reparto per confermare lo scudetto e dare l'assalto all'Europa

la Repubblica SPORT

Obiettivi ambiziosi, resi possibili dai 200 milioni che entreranno con la nuova proprietà

Milan tra Botman, Milinkovic e Osimhen: un colpo a reparto per confermare lo scudetto e dare l'assalto all'Europa di Giulio Cardone. Neanche il tempo di fare festa che già i campioni d'Italia pensano al futuro.

(la Repubblica)

Su altri giornali

Botman, Origi, ma non solo: il Milan si proietta nel futuro. . . . . . . . . 1 di 10 Getty Images SLIDESHOW INGRANDISCI ZOOM Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. (Sport Mediaset)

Il Milan pensa in grande, M2O. Ovvero M come MILINKOVIC-SAVIC, O come Osimhen, ma serve un assegno in doppia cifra. (vivoperlei.calciomercato.com)

75 Sven Botman del Lille e David Origi del Liverpool saranno i primi rinforzi del Milan campione d'Italia, con quest'ultimo che come anticipato da calciomercato.com farà le visite settimana prossima. Renato Sanches, sempre del Lille, è l'altro nome più gettonato oltre a Domenico Berardi, che secondo Repubblica resta l'obiettivo principale per la fascia destra (Calciomercato.com)

Con lo scudetto appena vinto, e con il numero 17 grande protagonista della stagione, bisognerà alzare ancora di più l’asticella. La trattativa tra il suo procuratore, Jorge Mendes, e il Milan si era fermata su una possibile firma al 2026 a 4,5 milioni di euro. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr