rubriche > L'eliporto del Papa per il «Bambino Gesù»

L'eliporto del Papa, situato nei Giardini vaticani, potrà essere utilizzato per salvare le vite dei piccoli curati nell'Ospedale Bambino Gesù di Roma, di proprietà della Santa Sede. È questo il frutto di un accordo siglato tra il Governatorato della ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

La struttura verrà utilizzata per le emergenze pediatriche. L'eliporto del Vaticano sarà usato per le emergenze pediatriche. (La Stampa)

Unanime soddisfazione per l'accordo tra il Governatorato e l'Ospedale Bambino Gesù che permette agli elicotteri di atterrare d'ora in poi nell'eliporto del Vaticano per gravi urgenze pediatriche o per casi riguardanti espianti e impianti di organi. (Radio Vaticana)

La pop star ha raccolto 226.000 dollari per i bambini terminali dell'Donna Louise (Play4movie)

John Bashobora, teologo autoproclamatosi «esorcista» e guaritore, raduna 40 mila per l’evento «Gesù allo Stadio»: quasi esaurito l’impianto NazionaleIncontro sul tema: «Io sono venuto affinché abbiano la vita» (Corriere della Sera)

Roma, 18 luglio 2015 – Un accordo per l'utilizzo a scopi sanitari dell'eliporto situato nei Giardini Vaticani è stato siglato tra il Governatorato dello Stato della Città del Vaticano e l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. (insalutenews)

"Vedere, avere compassione, insegnare": il Papa spiega i 3 verbi di Gesù (La Repubblica)