Atalanta, Gasperini recupera due infortunati per il Napoli: la situazione

CalcioNapoli1926.it SPORT

Atalanta, Gasperini recupera due infortunati per il Napoli "L’infermeria è piena, ma l’Atalanta ha buone chance di svuotarla per il Napoli. La sosta calza a pennello: sette degli otto giocatori attualmente infortunati sperano di utilizzare i giorni di stop del campionato per tornare disponibili. A partire da Scalvini e De Ketelaere. Già nei giorni scorsi il difensore e l’attaccante hanno ripreso a lavorare sul campo: salvo sorprese dovrebbero recuperare per sabato prossimo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo tre giorni di riposo, la squadra è tornata al lavoro nel pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare così la settimana che porterà alla sfida di campionato con il Napoli, in programma sabato al Gewiss Stadium (Atalanta)

L’Atalanta è la prossima avversaria di un Napoli che, con la guida del ritrovato Walter Mazzarri, è chiamato a riscattarsi dopo la clamorosa sconfitta interna contro l’Empoli. Un match sicuramente non agevole per i Campioni d’Italia, che dovranno poi affrontare anche il Real Madrid, l’Inter e la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le uniche assenze certe restano quelle di Tourè, in recupero da un grave infortunio al tendine, e di De Roon, sospeso per una partita a causa delle cinque ammonizioni ricevute in campionato. (CalcioNapoli24)

Al termine della sosta, il Napoli scenderà finalmente in campo ed affronterà l'Atalanta al Gewiss Stadium. Esonerato Rudi Garcia, sarà la prima gara di Walter Mazzarri alla guida dei campioni d'Italia, approdato sotto l'ombra del Vesuvio per dare una scossa al gruppo azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Sul terreno di gioco si scenderà sabato 25 novembre (ore 18), ma Atalanta-Napoli inizierà a distanza già domani. Con una seduta pomeridiana al ‘Centro Bortolotti’ infatti, i nerazzurri proseguiranno la marcia di avvicinamento verso l’impegno del prossimo weekend. (Calcio Atalanta)

La redazione di Tuttomercatoweb fa il punto sulla situazione infortunati in casa Atalanta, prossimo avversario del Napoli in campionato: "Ci sono quattro giocatori che già nella seduta di oggi hanno lavorato parzialmente in gruppo, alternando il lavoro individuale a parti insieme al resto della squadra. (Napoli Magazine)