Portavoce Lazio: “Juve e Inter hanno oggettive difficoltà a ricominciare. Si fa ipocrisia se…”

fcinter1908 SPORT

Interessi di altre società invece sono interessi virtuosi: o sono tutti legittimi e siamo tutti sullo stesso piano, altrimenti si fa un’azione di ipocrisia inaccettabile.

Nello stesso tempo la cosa vale per la Lazio: non è che se il campionato riprende, la Lazio l’ha già vinto.

Lunga intervista concessa da Arturo Diaconale, direttore della comunicazione della Lazio e portavoce della società, ai microfoni di QSVS.

Non parlo a nome della società, anche se poi sono il portavoce del presidente Lotito e il direttore della comunicazione. (fcinter1908)

Su altre fonti

La prima pagina di sabato 20 marzo 2020 del portale spagnolo Sport, da sempre vicino alle vicende del Barcellona, dedica la copertina a Lautaro: “Scommessa per il Barça. Il progetto sportivo e la possibilità di giocare con Messi sono le chiavi per la decisione dell’attaccante”, scrive Sport. (fcinter1908)

Indiscrezioni provenienti dalla Spagna, tuttavia, rilanciano un altro mancino per la retroguardia interista, sostenendo che a volerlo con forza ad Appiano sia Antonio Conte. (InterLive.it)

Il 26enne nazionale francese potrebbe rientrare nell'affare Lautaro Martinez, come parziale contropartita tecnica per l'arrivo del Toro a Barcellona. Resta incandescente l'asse di mercato Inter-Barcellona, non solo per quanto riguarda la possibile operazione Lautaro Martinez. (Virgilio Sport)