Controsorpasso su Musk, Bezos è il re dei paperoni

Controsorpasso su Musk, Bezos è il re dei paperoni
QN Motori ECONOMIA

Leggi anche: Tesla prepara Model 2, l’elettrica da 25.000 dollari. Ultima modifica: 18 febbraio 2021

Secondo il Bloomberg Billionaires Index, Jeff Bezos si è ripreso il titolo che ha detenuto per più di 3 anni dopo l’ultimo scivolone in Borsa di Tesla, che martedì ha perso il 2,4% bruciando 4,6 miliardi di dollari della fortuna del suo fondatore.

Leggi anche: il primo sorpasso. Bezos ora in vantaggio di 955 milioni. (QN Motori)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il Bloomberg Billionaires Index, ha un patrimonio attuale stimato di 191 miliardi di dollari, contro i 190 di Musk. In effetti è stato proprio il calo delle azioni Tesla (-2,4%) di martedì a far perdere terreno a Musk (Millionaire il mensile di business più letto)

“Tra un po’ di giorni” non è il giorno dell’even… - Tecno_Corriere : Elon Musk e Vladimir Putin: la strana coppia - FigliContesi : RT @cryptonomist_: #ElonMusk non ha deciso l’investimento in #Bitcoin per #Tesla? (Zazoom Blog)

La lista stilata dal Bloomberg Billionaires Index, infatti, vede come capolista Bezos con 191 miliardi di dollari, al secondo posto Musk con 190 (BlogLive.it)

Bezos supera Musk, torna ad essere il più ricco del mondo

Jeff Bezos ha controsorpassato Musk e si è ripreso il primo posto con un patrimonio personale ingentissimo. Pare scontato, quasi, che il primato di Jeff Bezos possa confermarsi anche durante tutto l’anno in corso (Tech4Dummies)

Il razzo Falcon di SpaceX griffato Musk o quello New Glenn (erede degli New Shepard) di Blue Origin firmato Bezos? Arrivano i fondi di Amazon, Ford, Sumitomo, BlackRock e contemporaneamente Rivian si espande in molte parti degli States. (Il Messaggero)

Ora il fondatore di Amazon vale 191 miliardi di dollari, contro i 190 di Musk, e riprende il titolo che detiene da circa 3 anni. A far arretrare il patron della Tesla è stato il calo in borsa del 2,4%, sufficiente a farlo scivolare in seconda posizione nel Bloomberg Billionaires Index ranking. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr