PlayStation, Bitcoin, app: così Internet è diventata il capro espiatorio di Parigi

La Stampa ESTERI

Ad oggi sappiamo poco e niente di come i terroristi dietro agli attacchi di Parigi abbiano pianificato le azioni e abbiano comunicato fra di loro. Sappiamo che alcuni di loro si conoscevano, che alcuni abitavano nella stessa area geografica, al punto da potersi agevolmente incontrare anche di persona; che alcuni erano noti all’intelligence e alle f... (La Stampa)

Su altre testate

Quattro sono francesi, uno probabilmente siriano. Nei 'radar' dei servizi francesi, era stato incriminato nell'ottobre 2012 per associazione a delinquere in relazione a un'organizzazione terroristica "a causa di ... (Solo News)

Tre gli aggressori, che si sono dati alla fuga all'arrivo di una vettura. Hanno pronunciato insulti..... (La Repubblica)

La mente degli attentati è l'ex capo della cellula di Verviers, ora latitante Caccia aperta a Salah. A Molenbeek arrestato il presunto artificiere di Maria Rosa Tomasello. (Il Centro)

I cronisti del settimanale francese Le Point sono entrati nelle due stanze di un hotel ad ... (Blitz quotidiano)

È ora ufficiale che i terroristi di Parigi erano almeno nove, e non otto come si credeva fino a oggi. In precedenza i media francesi avevano rivelato che c'è un ... (il Giornale)

Vin va sempre veloce In un cupo universo di miseria, ignoranza, malattie e superstizioni (il solito allegro Medioevo), si identifica il Male con le Streghe, considerate capaci di crudeli sortilegi, di malefici invincibili. (MovieSUSHI)