Strage durante il party in USA: 4 morti e 6 feriti.

CiSiamo.info ESTERI

Con la polizia impegnata in una ricerca porta a porta nella zona di possibili testimoni dei fatti, la strage durante il party resta ancora un enigma da decifrare.

I colpevoli hanno fatto irruzione in un giardino mentre un gruppo di amici stava guardando una partita di football americano.

La strage durante il party non è la sola tragedia accaduta a Fresno nella giornata di ieri.

Dopo la sparatoria dello scorso Halloween , questa volta la strage è avvenuta durante un party, di nuovo in California, questa volta nella città di Fresno. (CiSiamo.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Michael Reid, vicecapo della polizia di Fresno ha spiegato che nel giardino privato erano radunate 35 persone quando i killer si sono introdotti aprendo il fuoco. Nessuno ha visto i killer né ha descritto la presenza di veicoli sospetti nei paraggi. (Calabria 7)

La sparatoria è avvenuta alle 18:00 di domenica, ora locale. Il gruppo di amici, circa 35 persone tra cui anche bambini, era riunito nel cortile dietro la casa quando “sospetti ignoti” si sono infiltrati e hanno aperto il fuoco. (askanews)

Al momento dell’attacco circa 35 persone erano alla festa quando è iniziata la sparatoria, ha spiegato la polizia locale. Non è chiaro se ad aprire il fuoco sia stata una o più persone, né il motivo alla base del gesto. (Agenpress)

Lì era in corso un party privato e il killer, o i killer, ha aperto il fuoco sulla gente. M’ORA – Usa, strage al party in giardino: 4 morti. Almeno quattro persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite a Fresno, nella California centrale. (Velvet Mag)

Lo rendono noto i media statunitensi, fra cui il New York Times. Sono almeno quattro le persone morte e altre sei quelle rimaste ferite a Fresno, in California, dove ieri sera è avvenuta una sparatoria all’interno di un giardino dove era in corso un party privato. (Virgilio Notizie)

Michael Reid, vicecapo della polizia di Fresno ha spiegato che nel giardino privato erano radunate 35 persone quando i killer si sono introdotti aprendo il fuoco. Nessuno ha visto i killer né ha descritto la presenza di veicoli sospetti nei paraggi. (la voce d'italia)