Cosa c'è di peggio di una Ferrari distrutta? Tre devastate in un colpo solo [Video]

Cosa c'è di peggio di una Ferrari distrutta? Tre devastate in un colpo solo [Video]
Automoto.it ECONOMIA

Il conducente di una Ferrari 488 GTB, facendosi evidentemente prendere la mano dall'entusiasmo, si è reso conto troppo tardi di essersi avvicinato eccessivamente alla vettura che lo precedeva, e ha corretto sterzando.

Alla fine della carambola, le tre Ferrari sono rovinate contro il muro

Quando una Ferrari esce distrutta da un incidente, viene un colpo al cuore.

La 488 GTB è quindi finita contro una 488 Pista, prima di rimbalzare e impattare contro il fianco destro di una Ferrari 458 Italia. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI I proprietari dei gioielli di Maranello non dovrebbero avere problemi a recuperare e risistemare le loro vetture, anche se vedere delle “rosse” ferite fa sempre male al cuore degli appassionati. (ClubAlfa.it)

LEGGI ANCHE > > > Ferrari 488 Pista finisce fuori strada: incidente rovinoso per la supercar | Video. Tre Ferrari coinvolte in un incidente: il video dell’impatto. Come mostrano le immagini, le tre Ferrari stavano viaggiando a velocità moderata, quando il conducente della 488 GTB nera ha spinto un po’ di più sull’acceleratore sterzando leggermente. (AutoMotoriNews)

Ferrari 488 GTB fa strike e distrugge altre due Rosse

E alla fine tutte e tre le auto sono finite contro il muro dell'autostrada sotto un cavalcavia. Meglio non pensare a quanti soldi è costata una manovra scellerata dettata da un piede troppo esuberante sull'accelleratore (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr