Roma, bus in fiamme a Settebagni: non si registrano feriti

Sky Tg24 INTERNO

L'incendio è avvenuto questa matina intorno alle 11:15 in via Salaria.

In corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco per ricostruire le cause dell’incendio

In corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco per ricostruire le cause. Un autobus della linea Tpl è andato in fiamme questa mattina a Roma in via Salaria, nella zona Settebagni.

Gli agenti hanno messo in sicurezza l'area agevolando l'intervento dei mezzi di soccorso. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Polizia locale e vigili del fuoco sono intervenuti a Roma dove un bus della linea Tpl ha preso fuoco in Via Salaria 1495, in zona Settebagni. I soccorritori fanno sapere che non risultano persone ferite, mentre due auto sono state danneggiate dal rogo che ha distrutto il mezzo. (Repubblica Roma)

Un autobus della linea Roma Tpl è andato a fuoco oggi, venerdì 27 maggio, sulle strade della Capitale. Il mezzo è stato avvolto dalle fiamme sulla via Salaria nel tratto che passa dentro il quartiere di Settebagni, all'altezza del civico 1495. (RomaToday)

Poggio Mirteto, bus in fiamme al mattino: paura ma nessun ferito. Le immagini sono state postate sui social da alcuni utenti del posto LINEA 20 Roma, bus si incendia a viale Oxford: nessun ferito, ma. (ilmessaggero.it)

Il mezzo della linea 039 di RomaTpl, è andato a fuoco intorno alle 11.15 e la circolazione degli autobus è stata sospesa con grandi disagi per i residenti. APPROFONDIMENTI ROMA Foto ROMA Video LE INDAGINI Atac, i mezzi in fiamme perché «sono vecchi» L'INCIDENTE Auto urta bus e si incendia a Centocelle IL CASO Atac, bus in fiamme e guasti: inchiesta sulla manutenzione. (ilmessaggero.it)

E' avvenuto oggi 27 maggio 2022 alle 11.15 in via Salaria, nella zona di Settebagni, dove un mezzo della linea Tpl ha preso fuoco. A quanto si apprende dai vigili del fuoco, nel rogo del bus, della linea Tpl, sono rimaste danneggiate anche due auto, ma fortunatamente nessuno sarebbe rimasto ferito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2022 – 21:39. (mi-loremteggio.com) Segrate, 27 maggio 2022 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 14.45, in via Dante, a Novegro, nei bungalow, abitati da giostrai, per cause in fase di accertamento è divampato un violento incendio. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)