Referendum, confronto Renzi-Smuraglia: la platea fischia al premier per il Jobs Act. E tra il pubblico si sfiora la rissa

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Divisione palpabile tra la le 4mila persone arrivate alla Festa dell'Unità di Bologna venuta per sentire le ragioni del Sì e del No. Le opinioni in platea: "Capo del governo ha vinto 8 a 2". "Il presidente dell'Anpi mi ha sorpreso positivamente". di ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il confronto alla Festa dell'Unità di Bologna non è servito a sanare le divisioni nel mondo della sinistra sulla riforma della ... (BCR Magazine)

"Si può votare sì o si può votare no, ma dire che è in gioco la democrazia è una presa in giro nei confronti degli italiani", ha detto Renzi, ricordando a più riprese la riduzione del numero dei parlamentari, ovvero quella che sarà la punta di lancia ... (Rosa Rossa)

"Quando c'e' qualcosa che stravolge quello spirito ci sentiamo obbligati a schierarci a difesa della Costituzione", osserva. (AlgheroNewsGroup)

Il sito è il seguente: ... (Città della Spezia)

Ossia tra il segretario del Pd - che avverte subito la platea: «Si può scegliere il sì o il no, ma è una presa in giro dire che la riforma ... Pienone alla festa dell'Unità di Bologna. (Il Gazzettino)

ROMA - "Il nostro statuto dice che tra gli obiettivi c'è da difendere e chiedere l'attuazione della Costituzione, nello spirito con cui la votarono i costituenti. (Giornale di Puglia)