Luca Argentero, la promessa spiazza i fan: colpo di scena in vista?

Luca Argentero, la promessa spiazza i fan: colpo di scena in vista?
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Ecco perché potrebbe dire addio. Luca Argentero, tweet enigmatico: colpo di scena in vista?

Riguarda un protagonista che, nella prima puntata, è venuto a mancare.

Una prima puntata che, però, ha profondamente toccato i telespettatori.

Ieri è andata in onda la prima puntata della seconda stagione.

Ad alimentare i dubbi sulla scelta della serie si è aggiunto un tweet di Luca Argentero

(CheNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

I protagonisti della serie sono l’amatissimo Luca Argentero e Matilde Gioli. Stiamo parlando di Luca Argentero che nella serie televisiva in questione interpreta il ‘Doc’ ovvero un uomo di nome Andrea Fanti. (Baritalia News)

Debutta la seconda stagione di DOC – Nelle tue mani ed è già boom di ascolti (addirittura in crescita rispetto alla prima stagione da record: + 5,62%). Maestri, manager di azienda di 38 anni, si era presentato in ospedale a Codogno il 18 febbraio del 2020, per febbre alta e polmonite. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Questo è il mio reparto" dice il dottor Fanti, entrando nel Cda, mentre Cecilia Tedeschi chiedeva proprio l'allontanamento di Doc. Questa stagione di Doc è stata concepita nel periodo più buio della pandemia. (Ansa)

Ascolti record per il nuovo “Doc”: sette milioni per il dottor Fanti

Per il pubblico di Doc l'inizio della nuova stagione si è aperto con una notizia choc, inaspettata: nella serie muore il primo medico di Covid Un grande pubblico per il dottor Fanti (Luca Argentero) e la sua squadra, che si trova ad affrontare la pandemia. (La Repubblica)

continua a leggere dopo la pubblicità. Fortunatamente, non è Luca Argentero che muore in Doc. In particolare, molte persone si sono chieste se Doc è morto, o quale personaggio muore in Doc? (TVSerial.it)

I dati diffusi da Auditel non lasciano margine a dubbi: il medical drama ispirato alla vicenda di Pierdante Piccioni, il primario del Pronto Soccorso di Lodi andato in coma a seguito di un incidente stradale nel 2013 e risvegliatosi senza alcuna memoria degli ultimi 12 anni, è stato visto da più di 7 milioni di spettatori, registrando il 30,4% di share. (Il Cittadino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr