MN - Siega: "Già conElliott il Club aveva cambiato visione: costruire un Milan per le nuove generazioni"

Milan News SPORT

Fonte: dall'inviato presso Rho Fiera Milano, Manuel Del Vecchio foto di Manuel Del Vecchio Lamberto Siega, Digital, Media & The Studios Director, responsabile tra gli altri della produzione e sviluppo dei contenuti pubblicati sugli owned media del Club nonché della generazione di ricavi addizionali tramite contenuti e new media, si è così espresso durante la Games Week di Milano sul perché il Milan abbia scelto KONAMI quale partner: "Il Milan e KONAMI condividono tante cose: sono due brand mondiali, due brand iconici, che puntano alle nuove generazioni; gia dall'arrivo di Elliott il Club ha accelerato il proprio percorso di innovazione e modernizzazione con una direzione ben precisa: quella costruire il Milan per le nuove generazioni e l'associazione con KONAMI è fondamentale dal punto di vista dei giocatori e del mercato. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l'ex portiere rossonero Dida ha detto la sua anche sulla lotta scudetto in Serie A, dando l'impressione di includere tra le candidate al titolo (ilBianconero)

Renato Panno Nelson Dida, ex portiere e preparatore del Milan, ha parlato di Mike Maignan, osservato da vicino nel corso della scorsa stagione (Pianeta Milan)

Era chiaramente soltanto la prima partita,... Il gol di Leao dopo 3 minuti al suo esordio al Mondiale ha confermato ancora una volta che siamo di fronte a un predestinato. (Milan News)

foto di Alberto Fornasari Nelson Dida, grande ex portiere del Milan, si è così espresso sul canale Twitch del Club rossonero, collegato in diretta dalla Milano Games Week, sulla sua parata più bella: "Con l'Ajax, me la ricordo tanto, mi sono anche fatto male. (Milan News)

Intervistato dai canali ufficiali del Milan durante la "Milano Games Week", l'ex portiere Nelson Dida ha parlato anche degli attaccanti più forti affrontati in carriera: "Vieri e Ibra sono fra gli attaccanti più forti che ho affrontato, giocatori che possono risolvere una partita da soli" Sui momenti difficili: "Difficile dire che fossi in difficoltà, sono sempre stato concentrato. (TUTTO mercato WEB)

Nelson Dida, ex portiere e preparatore rossonero, ha parlato del suo passato al Milan, di Mike Maignan e di tanto altro. Queste le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del Diavolo in occasione della 'Milano Games Week'. (Pianeta Milan)