Nomi Lancia elettriche e nuovi modelli in arrivo - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

All'inizio del 2026 sarà la volta della prima Lancia 100% elettrica: si tratterà di una Suv che potrebbe condividere la meccanica con le future crossover compatte dei marchi Alfa Romeo e Jeep.

Infine, entro la fine del 2027, dovrebbe arrivare anche un terzo modello, una berlina dal puro Dna Lancia

Le tecnologie Stellantis consentiranno al marchio italiano di proporre nuovi modelli con motori ibridi, ma presto arriverà anche la prima Lancia elettrica. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

Purtroppo, la Lancia è attualmente solo l’ombra di ciò che era. L’esempio che abbiamo qui, chiamato semplicemente Delta, è un rendering virtuale della S4 che ha fatto davvero bene nel campionato del mondo di rally del 1985 e 1986. (Autoprove.it)

Per ora, i progetti si concentrano sul mercato italiano ma in futuro il brand si prepara a tornare sul mercato europeo. Lancia ha una nuova brand ambassador. (AlfaVirtualClub)

Più avanti il marchio dovrà necessariamente allargarsi anche su segmenti superiori, sempre elettrificati e con ogni probabilità SUV e crossover. Era nell’aria, Lancia sarebbe stata destinata a morire, nella migliore delle ipotesi relegata per sempre ai confini italiani e con la sola Ypsilon. (Autoappassionati.it)

Pussetto sta facendo un percorso positivo e quello di oggi è un altro passo in avanti nella sua condizione Brutta sconfitta per l’Udinese, che cade contro il Lens per 4-1. (Calcio In Pillole)

L’importanza di un patrimonio unico per Lancia. Pochi possono vantare storia e modelli come Lancia. La nuova Lancia riparte dal passato, con la volontà di riportare certe denominazioni sui modelli che meritano (ClubAlfa.it)

Ecco i dettagli:. Quando arriveranno le nuove Lancia. Il rinnovo della gamma Lancia dovrebbe partire nel corso del 2024, in parallelo alla fine della produzione dell’attuale Ypsilon. Lancia dovrebbe poter contare su di una gamma composta da tre modelli registrando, quindi, un netto passo in avanti rispetto alla gamma attuale, composta dalla sola Ypsilon. (AlfaVirtualClub)