Caso Ambra-Striscia, quello che le donne dicono

C’è qualcosa che va oltre la questione del premio, il tapiro d’oro, consegnato dalla trasmissione Mediaset Striscia la notizia ad Ambra Angiolini perché, si presume, sia stata tradita dal compagno Massimiliano Allegri.

E non riguarda il giudizio sulla televisione italiana e i suoi contenuti e non riguarda nemmeno il trattamento riservato in Italia alle donne

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

E – stando a quanto raccontato in questi giorni – ad essere tradita sarebbe stata Ambra, ritrovatasi nella stessa condizione di Borriello tredici anni dopo Una prima consegna morbida e una seconda decisamente più ‘traumatica’, nonostante l’aplomb di Borriello, mostratosi sempre sorridente e disposto alla battuta. (Tvblog)

Ambra Angiolini su Radio Capital: "Grazie per questo muro di amore folle". Ambra Angiolini in apertura della sua trasmissione su Radio Capital ha ringraziato i tanti che in questi giorni le sono vicini. (L'HuffPost)

Ambra Angiolini ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli per la fine della relazione con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Come molte persone, famose e non, anche la ministra Bonetti si è espressa negativamente sul servizio: "Sono andati dalla donna e non dall'uomo". (Adnkronos)

“Vedere questo muro di amore folle è commovente”, le parole dell’attrice a. Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie ad uno ad uno per come mi proteggete! (Calciomercato.com)

Ambra Angiolini ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli per la fine della relazione con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Come molte persone, famose e non, anche la ministra Bonetti si è espressa negativamente sul servizio: "Sono andati dalla donna e non dall'uomo", aveva dichiarato. (Today.it)

Inizia così la lettera comunicato con cui Striscia La Notizia ha risposto alle polemiche scatenate dalla consegna del premio ad Ambra Angiolini, per la fine della sua relazione con Massimiliano Allegri (La Stampa)