Caso Ambra-Striscia, quello che le donne dicono

Caso Ambra-Striscia, quello che le donne dicono
Altri dettagli:
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

C’è qualcosa che va oltre la questione del premio, il tapiro d’oro, consegnato dalla trasmissione Mediaset Striscia la notizia ad Ambra Angiolini perché, si presume, sia stata tradita dal compagno Massimiliano Allegri.

E non riguarda il giudizio sulla televisione italiana e i suoi contenuti e non riguarda nemmeno il trattamento riservato in Italia alle donne

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Ambra Angiolini ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli per la fine della relazione con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Come molte persone, famose e non, anche la ministra Bonetti si è espressa negativamente sul servizio: "Sono andati dalla donna e non dall'uomo", aveva dichiarato. (Today.it)

"L'amica Ambra Angiolini, ci tengo a dirlo, è stata avvicinata in modo amichevole dal tapiroforo Valerio Staffelli: nessuna fuga, richiesta di spegnere le telecamere o segnali di fastidio. Come molte persone, famose e non, anche la ministra Bonetti si è espressa negativamente sul servizio: "Sono andati dalla donna e non dall'uomo". (Adnkronos)

E del resto Max in campo sentimentale è stato sempre così Tanto che la figlia dell'attrice Jolanda Renga parla apertamente di tradimento «in tutti i sensi». (Corriere della Sera)

Tapiro ad Ambra Angiolini, la replica di Striscia La Notizia: “Nessuna fuga e nessuna richiesta di spegnere le telecamere"

Una prima consegna morbida e una seconda decisamente più ‘traumatica’, nonostante l’aplomb di Borriello, mostratosi sempre sorridente e disposto alla battuta. E – stando a quanto raccontato in questi giorni – ad essere tradita sarebbe stata Ambra, ritrovatasi nella stessa condizione di Borriello tredici anni dopo (Tvblog)

Ambra Angiolini può contare sul sostegno e sull’affetto delle persone che la vogliono bene per davvero Ambra Angiolini non trattiene l’emozione in diretta radiofonica a seguito del caso mediatico scoppiato per la rottura con Allegri. (CalcioToday.it)

Inizia così la lettera comunicato con cui Striscia La Notizia ha risposto alle polemiche scatenate dalla consegna del premio ad Ambra Angiolini, per la fine della sua relazione con Massimiliano Allegri (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr