Juve, Ronaldo fa la formazione, non Sarri: qualcosa non torna

Calciomercato.com SPORT

Il fatto che sia Ronaldo a decidere se giocherà stasera contro l’Udinese, e che Sarri lo dichiari pubblicamente con questo candore, non è normale.

Non siamo ipocriti, tutti sappiamo chi è Cristiano, per la Juve e non solo: quanto conta, quanto pesa, quanto costa.Se però consente a un giocatore, benché fenomenale, di stabilire quando gioca e quando sta fuori, perde credibilità, forza e potere.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E non serviva certo l'ottavo di finale di Coppa Italia per confermarlo. Senza Rodrigo De Paul, lasciato in panchina da Gotti, l'Udinese si consegna al giropalla dei padroni di casa. (Calcio Fanpage)

C'è un dato della sfida di Roma che ha impressionato Maurizio Sarri che in conferenza svela: ​"La sensazione è che stia bene, risolti i problemi fisici che aveva mi sembra in un momento straordinario, i numeri parlano per lui a livello realizzativo ma anche quelli che sta esperimento in partita, a Roma ha fatto 1100 metri superiori ai 22 all'ora, un numero di altissimo livello. (ilBianconero)

Poi, quando si tratta di ricordare l'avversario più duro di sempre, Leo spiazza davvero tutti. Quando lui giocava al Real, il Clasico era speciale: questa sfida lo è sempre, ma con Cristiano in campo aveva un significato particolare". (GianlucaDiMarzio.com)

– L’allenatore della Juventus Maurizio Sarri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RaiSport, nel post partita contro l’Udinese. Mi è sembrato giusto dare un premio a Pjaca perché ha bisogno di fiducia dopo tutta la sfortuna che ha avuto in queste stagioni”. (Juvenews.eu)

I bianconeri non potranno contare su Cristiano Ronaldo, l’uomo più atteso ogni volta che scende in campo la Vecchia Signora. Il debutto in Coppa Italia di CR7 per questa stagione va quindi rimandato, qualora la Juve si qualificasse, al prossimo turno. (Juvenews.eu)

Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico Maurizio Sarri aveva detto che nella giornata di oggi avrebbe parlato con Cristiano Ronaldo, che essendo in grande forma avrebbe potuto scendere in campo anche contro l'Udinese in Coppa Italia. (Calcio Fanpage)