Ladro di biciclette condannato agli arresti domiciliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rubò una bicicletta dall’esterno di un negozio. Riconosciuto e denunciato dalla Polizia è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Quando nell’ottobre scorso i poliziotti delle volanti intervennero in un negozio di biciclette per il furto di una bici con pedalata assistita, riuscirono rapidamente ad... (Infomessina)
Ne parlano anche altre testate
La lettera di un abitante della zona: «Ogni giorno dobbiamo affrontare disagi e pericoli» (Umbria24)
Sommario: Avrebbero taglieggiato i commercianti della zona sud del capoluogo peloritanoLa polizia ha eseguito a Messina un'ordinanza d'arresto nei confronti di Nicola Pellegrino, 53 anni e Nicola Runci, 55, con l'accusa di associazione mafiosa finalizzata all'estorsione aggravata nei confronti dei... (Nuovo Sud)
Seduta consiliare interamente dedicata alla mozione d’aula riguardante la lite pendente davanti al Consiglio di Giustizia amministrativa tra il Comune di Siracusa e l’Open Land. (Nuovo Sud)
di 26, entrambi siracusani . Sono accusati di essere gli autori di un furto in un garage commesso lo scorso 11 giugno. (Nuovo Sud)
Sommario: L'indagine è stata avviata a marzo 2014, riscontrando con sopralluoghi, testimonianze ed interrogatori le dichiarazioni di Fabrizio Blandino. (Nuovo Sud)
Il predetto, qualche anno addietro, in Arezzo, si era reso responsabile del furto di 40 qt. Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, hanno tratto in arresto, su provvedimento della Procura della Repubblica di Arezzo, un 61enne pluripregiudicato di Vallata. (Città di Ariano . IT)