Confessa ai medici: “Una voce mi diceva di ucciderla”

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Ha accoltellato la figlia di appena 18 mesi, uccidendola. Luca Giustini ha 34 anni e la scorsa domenica ha distrutta la sua vita e quella della sua famiglia a Collemarino, in provincia di Ancona. Ma dietro al folle gesto potrebbe esserci un problema psicologico. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altri giornali

ANCONA – Tra gli appunti personali trovati su alcuni fogli scritti con una grafia tutta da decifrare, potrebbero celarsi i motivi di un delitto ancora inspiegabile. (Blitz quotidiano)

ANCONA - Si terrà domani mattina alle 9,30 l'udienza di convalida dell'arresto di Luca Giustini. (Corriere Adriatico)

CONFESSIONI. Carabinieri davanti la palazzina a Collemarino, Ancona, dove un macchinista delle Ferrovie, Luca. (Lettera43)

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato una 20enne, cittadina romena, che aveva appena rubato alcune paia di occhiali “griffati” da un negozio situato all’interno dello scalo ferroviario Roma Termini. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'uomo che ha ammazzato la figlia a Collemarino: «Guidato da una voce». (© Ansa) Carabinieri davanti la ... (Lettera43)

Ha chiesto a me e ... Quando è tornato in treno da Foligno, domenica mattina, finito il turno di lavoro, è venuto a trovarmi. (Corriere Adriatico)