Galles, madre di 4 bambini muore improvvisamente dopo aver avvertito un forte mal di testa

Galles, madre di 4 bambini muore improvvisamente dopo aver avvertito un forte mal di testa
Fidelity News ESTERI

Cos’è l’emorragia subaracnoidea. L’emorragia subaracnoidea è un patologia che si manifesta sulla superficie del cervello.

La donna è morta presso un ospedale inglese lo scorso 29 ottobre, ma la notizia si è diffusa soltanto in questi giorni in Italia.

La cugina di Clare ha riferito ai media britannici che la donna si era svegliata per l’appunto con un fortissimo mal di testa.

Clare come già detto è morta lo scorso 29 ottobre presso il Royal Stoke University Hospital, dove era arrivata dopo essere stata ricoverata al Glan Clwyd Hospital di Bodelwyddan

Il Sistema Sanitario Nazionale britannico, ha riferito che il mal di testa che si sviluppa se si contrae questa condizione patologica è indescrivibile. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo essere prontamente intervenuti sul posto, i soccorritori l’hanno trasferita d’urgenza in ospedale. Uno dei sintomi è il forte mal di testa improvviso, diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai provato prima” (Caffeina Magazine)

Forte mal di testa, poi le urla: «Chiamate un'ambulanza». Mamma di 4 figli muore a 39 anni

Il forte mal di testa, poi le urla: «Chiamate un'ambulanza». I sintomi principali includono torcicollo, malessere, sensibilità alla luce, perdita di coscienza o convulsioni e «un forte mal di testa improvviso diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai provato prima» (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr