Mashfrog Group ottiene la certificazione Top Employers Italia 2023

CorCom ECONOMIA

Mashfrog Group, azienda guidata da Edoardo Narduzzi, ottiene la certificazione Top Employers Italia 2023. E sono solo 141 le realtà che hanno raggiunto questo traguardo. Spinta al miglioramento delle politiche aziendali Mashfrog Group è riuscita in un’impresa che ha richiesto una collaborazione intensa e l’implementazione di una serie di progetti rivolti al miglioramento delle politiche aziendali. La certificazione Top Employers Italia 2023 premia infatti le aziende che riescono a offrire un clima aziendale positivo e il completo benessere dei dipendenti, affinché la loro vita in azienda e la vita fuori dall’azienda possano coesistere in equilibrio. (CorCom)

La notizia riportata su altre testate

L’ente premia le aziende che si distinguono nel contribuire al benessere e alla formazione delle persone, fornendo loro le migliori condizioni di lavoro. Grazie al suo costante impegno nel creare un ambiente di lavoro inclusivo volto a sostenere la crescita dei dipendenti, Vodafone Italia, per il sesto anno consecutivo, è stata riconosciuta tra le aziende “Top Employer Italia 2023”. (ilmattino.it)

ALSTOM ASSUNZIONI 2023 In Italia sono in arrivo centinaia di assunzioni Alstom nel 2023. (Ti Consiglio)

Il punteggio totalizzato, nel dettaglio, è stato di 93,76%; valutazione che le ha permesso di essere collocata tra le prime 20 aziende italiane certificate (su un totale di 141). L'azienda, infatti, ha ricevuto la certificazione Top employer per il terzo anno consecutivo. (MilanoToday.it)

Sono diversi i criteri per misurare l'eccellenza delle imprese. Benessere, rispetto, equità e credibilità: sono queste le qualità che rendono un’azienda il luogo di lavoro ideale per ogni collaboratore. (Avvenire)

Il riconoscimento è la conferma del DNA human centric che da sempre contraddistingue il Costruttore francese e si inscrive perfettamente all’interno della profonda trasformazione che sta attraversando la Marca da quando, nel 2021, Luca de Meo ha lanciato il piano strategico Renaulution. (FormulaPassion.it)

Alstom, via al piano da 400 assunzioni nel 2023 Leonardo Di Paco (La Stampa)