Caso Regeni, il sindacalista ammette: “Faceva troppe domande, l'ho denunciato io”

Secolo Trentino ESTERI

A quasi un anno di distanza dall'omicidio dello studente italiano in Egitto Giulio Regeni, una sconvolgente verità viene a galla. A dichiararla è il capo del sindacato degli ambulanti egiziano Mohamed Abdallah: “L'ho denunciato e consegnato agli ... (Secolo Trentino)

La notizia riportata su altri giornali

| 29 dicembre ... Q. (L'Espresso)

"Era un ragazzo straniero che faceva domande ... E' stato il capo del sindacato degli ambulanti egiziani a denunciare Giulio Regeni ai servizi segreti de Il Cairo. (LaPresse)

In un'intervista all'Huffington Post in lingua araba, ripresa dall'Espresso, il capo del sindacato degli ambulanti, Abdallah, ammette essere un informatore dei servizi segreti egiziani e di aver consegnato Giulio Regeni agli Interni. (AlgheroNewsGroup)

L'intervista al capo del sindacato dei venditori ambulanti sull'edizione araba di Huffington Post, è un altro ... (L'Espresso)

Il capo del sindacato autonomo degli ambulanti egiziani Mohamed Abdallah ha ammesso in un'intervista all'edizione araba di Huffington Post di aver denunciato ai servizi di sicurezza egiziani il ricercatore italiano Giulio Regeni a causa delle "domande ... (TPI)

Poi la precisazione sui contatti con Regeni: “L'ultima volta che l'ho sentito al ... (Messaggero Veneto)