Mihajlovic parla dello scudetto e tira in ballo il Napoli: 'E' la squadra più fantasiosa'

AreaNapoli.it SPORT

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla viglia dell'ultimo match di campionato che giocherà contro il Genoa, già retrocesso allo Stadio Luigi Ferraris.

Forse il Milan non è stata la squadra più forte ma come detto, ma la più continua sicuramente

Vedremo se vincerà la squadra più forte o la più continua.

Sulla squadra favorita per lo scudetto e sul calciatore rivelazione della stagione di Serie A, l'allenatore serbo dei felsinei ha risposto tirando in ballo anche il Napoli: "L'Inter per me è la squadra più forte, il Milan la più continua, il Napoli forse la più fantasiosa. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il Napoli per me ha molto talento ma ha avuto diversi alti e bassi. Forse il Milan non è stata la squadra più forte ma come detto, ma la più continua sicuramente (Spazio Inter)

L’Inter penso che vincerà con la Sampdoria» Vedremo se vincerà la squadra più forte o la più continua. (Samp News 24)

L’attuale tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, ex di entrambe le squadre, parla della lotta Scudetto tra Inter e Milan. Mentre col Milan è stato in panchina nella stagione 2015/16, prima di essere esonerato nel mese di Aprile a causa degli scarsi risultati (SerieANews)

Oggi abbiamo fatto il tredicesimo clean sheet, abbiamo fatto giocare 7 ragazzi della "generazione z" e per me è importante, perché hanno un bellissimo futuro. Bologna, Mihajlovic: "Futuro? (TUTTO mercato WEB)

Come dice Giovanni Trapattoni ci sono allenatori esonerati e allenatori che saranno esonerati l’allenatore dei felsinei segnala come solo tre squadre, fra cui l’Inter, abbiano tenuto più volte la porta inviolata. (Inter-News)

live Bologna, Mihajlovic: "Vogliamo chiudere bene, entro domani parlerò con Saputo". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Soriano: "Sono 4 anni che sto bene qui, anche con la mia famiglia ci troviamo bene (TUTTO mercato WEB)