Milan, la chiarezza di Mihajlovic «E' ora che Balotelli mantenga le promesse»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E ora c'è grande attesa per Mario Balotelli. «Che ora mantenga le promesse», ha esordito Sinisa Mihajlovic. «Giocherà quando starà bene, ma lasciatelo tranquillo», l'ordine del tecnico serbo. Balotelli. «Ora deve mantenere le promesse, dipende da lui. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il calcio non è una scienza esatta: L'Empoli offre un ottima prestazione al cospetto di Un Milan ancora in costruzione, impone gioco a San Siro per larghi tratti, ma sono i rossoneri con grande cinismo a conquistare i tre punti, grazie ai guizzi di ... (Calcio Toscano)
Il week end calcistico si è ... Newsly.iy vi offre i voti ufficiali della Gazzetta per il vostro fantacalcio delle prime due partite di questa giornata di Serie A. (Newsly)
E' stata quasi di indifferenza la reazione del pubblico rossonero quando lo speaker dello stadio, al momento ... (Brescia Oggi)
Riccardo Saponara è la stella dell'Empoli che dopo due giornate di campionato ha già fatto il pieno, con due reti all'attivo che però non sono servite ad evitare ... (MilanLive.it)
Mihajlovic Il Milan si aggrappa a Bacca e Luiz Adriano e conquista i primi e sofferti tre punti in campionato. Vantaggio ... (Baianese)
75;;;;;. "Mi ispiro a Thiago Motta", confessa il 17enne senegalese, scoperto da Sarri e lanciato da Giampaolo. (La Gazzetta dello Sport)