Jorge Lorenzo in SBK con Alfa 4C

Il pluricampione della MotoGP è il nuovo ambasciatore del Biscione e oltre a portare il marchio sul casco, scenderà in pista con la 4C, safety car ufficiale del Mondiale Superbike, durante alcune tappe del campionato. Leggi le dichiarazioni del majorquino ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

L'accordo prevede che lo spagnolo della Yamaha sfoggi il logo Alfa Romeo sia sulla tuta sia sul casco, ... (La Gazzetta dello Sport)

.. (La Repubblica)

Così tre anni dopo Valentino uno dei marchi del gruppo FCA tornerà in MotoGp (ma allora era quello Fiat), ... Sarà Jorge Lorenzo, campione del mondo MotoGP nel 2012 il testimonial dell'Alfa Romeo. (Auto.it)

Alfa Romeo: grande impegnio sui campi di gara. Quello con il mondo delle due ruote sembra diventare un legame sempre più intenso per il marchio Alfa Romeo. (Automoto.it)

La versione scoperta della raffinata coupé a trazione posteriore del Biscione condivide con questa il motore – 1.742 cc da 240 – e il peso piuma, grazie al massiccio utilizzo della fibra di carbonio. (il Giornale)

La Casa del Biscione si affida al maiorchino 2 volte Campione del Mondo MotoGP per promuovere le proprie auto dal “cuore sportivo”. L'Alfa romeo 4C è la safety Car ufficiale del Mondiale SBK e in alcune tappe Lorenzo la guiderà in pista. (Motociclismo.it)