Dumfries allontana le voci di mercato: “Orgoglioso di giocare nell’Inter”

passioneinter.com SPORT

Le parole dell'esterno nerazzurro Pietro Magnani Denzel Dumfries, mattatore nella vittoria di ieri dell'Olanda sugli Stati Uniti con due assist ed un goal, è inevitabilmente finito al centro delle attenzioni del mercato. L'esterno dell'Inter, già accostato a Tottenham e Chelsea, ha però allontanato le voci per il momento, nonostante la sua valutazione sia in netto rialzo. Intervistato da The Athletic infatti, il calciatore nerazzurro ha dichiarato: "L'interesse del Chelsea? sia lusingato, è una bella cosa. (passioneinter.com)

Su altri media

In un articolo sul quotidiano Libero, il giornalista sportivo Fabrizio Biasin ha parlato delle critiche ricevute da un calciatore impegnato al Mondiale. (AreaNapoli.it)

Dumfries nell’ottavo di finale tra Olanda e Stati Uniti ha offerto una prestazione più che sontuosa. Secondo le pagelle stilate da Tuttosport il terzino dell’Inter è stato il migliore in campo della sua nazionale. (Inter-News)

Il focus sulla grandissima prestazione dell'esterno nerazzurro nel match disputato ieri in Qatar Daniele Vitiello (fcinter1908)

"È stata probabilmente la miglior partita della mia vita e sicuramente di questo torneo - ha sottolineato l'interista, autore di un gol e due assist -. "Perché non rido? In campo mai, è vero, ma oggi le emozioni sono state talmente forti che ci è mancato poco. (Fcinternews.it)

Fuori su YouTube il videoclip di “Make up”. Fuori su YouTube il videoclip di “Make up” – Il primo singolo di Narciso dopo l’esperienza a Drag Race Italia. “Make Up” è un brano manifesto che vuole essere messaggio universale verso tutti coloro che nella vita arrivano a sentirsi sconfitti. (Sardegna Reporter)

E quando gli Stati Uniti accorciano le distanze e nutrono speranze di rimontona, ci pensa lui a chiudere il discorso con un sinistro al volo al centro dell’area yankee - si legge sulla rosea -. "Cody Gakpo si prende un turno di riposo? Non c’è problema, ci pensa Denzel Dumfries a caricarsi sulle spalle con le sue falcate da quattrocentista l’Olanda e portarla al quarto di finale con l’Argentina. (Fcinternews.it)