Violenze alle ragazze Usa, le domande choc: «Le piacciono i carabinieri?»

La Nazione INTERNO

Firenze, 24 novembre 2017 - E' già processo, a tutti gli effetti. Senza esclusione di colpi, pure bassi. Anche se si trattava di un’udienza bandita ad orecchie esterne (per di più perché svoltasi nella modalità protetta per massima garanzia delle presunte vittime di violenza sessuale), i muri… (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

Il legale dei militari denunciati: 'I due carabinieri non devono chiedere nessuna scusa alle ragazze, siamo noi quelli amareggiati' (Tiscali.it)

Firenze, 24 novembre 2017 - Nella puntata di ieri di « Porta a porta » su Rai Uno, Bruno Vespa ha intervistato una delle due studentesse americane – chiamata Mary per nascondere la sua vera identità – che hanno denunciato di essere state stuprate da due carabinieri a Firenze . (Quotidiano.net)

Sarebbero emerse delle contraddizioni durante gli interrogatori (NewNotizie)

La difesa sostiene la consensualità. (CronacaSocial)

Il racconto di una delle due studentesse americane che hanno denunciato lo stupro da parte di due militari dell'arma (Fanpage)

Le studentesse americane che hanno accusato due carabinieri di averle stuprate a Firenze sono state ascoltate per oltre 12 ore e, tra pianti e malori,... (Fanpage)