Boia dell’Isis decapita cittadino ceceno: una vendetta per i bombardamenti russi sulla Siria

La Stampa ESTERI

Vendetta dell’Isis contro i bombardamenti russi in Siria. E un messaggio al presidente Vladimir Putin. Un nuovo macabro video dello Stato islamico, della durata di otto minuti, mostra la decapitazione di una presunta spia russa: nel filmato dal titolo «Voi russi sarete rattristati e umiliati», il boia con un coltello taglia la testa a un uomo accus... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Tra Russia e Turchia la tensione è alle stelle. (In Terris)

Proseguono i nervosismi tra il Cremlino e Ankara. A sostenerlo il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan: «Le riveleremo al ... (L'Indro)

Per il presidente russo la Turchia “non se la caverà con limitazioni” ai prodotti alimentari. Elite turca al potere “direttamente responsabile della morte dei nostri militari”. (ilVelino/AGV NEWS)

E' sempre più sfida aperta tra lo zar Putin e il sultano Erdogan: oggi il leader del Cremlino ha minacciato che Ankara ''si pentirà più di una volta'' dell'abbattimento del bombardiere russo al confine tra Siria e Turchia e che non se la caverà ... (Giornale di Sicilia)

Ankara compra petrolio dall'Isis? Quella mossa dalla Russia è solo l'ultima delle accuse alla famiglia del presidente turco Recep Tayyip Erdogan. (il Giornale)

"Abbiamo in mano delle prove, cominceremo a rivelarle al ... (Quotidiano.net)