Vacanze in Grecia? No agli italiani - Donne Sul Web

Donne sul Web ESTERI

Quindi andare in vacanza nelle isole greche per ora agli italiani è tassativamente vietato.

Vacanze in Grecia test a campione.

Vacanze in Grecia?

Gli italiani che hanno sperato di fare le vacanze in Grecia per ora dovranno rinunciarci, lo Stato Ellenico dal 15 giugno riaprirà gli aeroporti a29 paesi tranne l’Italia.

Chi sperava di fare le vacanze in Grecia è bene che resti in Italia magari sfruttando pure il bonus vacanze messo a disposizione dal governo. (Donne sul Web)

La notizia riportata su altri media

La Grecia ha annunciato la lista dei 29 Stati i cui turisti potranno visitare il Paese dal 15 giugno, quando gli aeroporti riapriranno ai voli internazionali. (Notizie - MSN Italia)

Secondo il ministro, Theoharis dal 15 giugno la Grecia consentirà l’ingresso dei turisti in arrivo inizialmente da questi paesi, scelti in base a criteri epidemiologici. Il governo ellenico ha fatto sapere che dal 15 giugno i visitatori provenienti da 29 paesi saranno i benvenuti in Grecia, ma l’Italia non è tra questi. (greenMe.it)

Inoltre, i visitatori provenienti da questi 29 paesi (conterà il luogo di partenza, non la nazionalità, è stato precisato) verranno sottoposti a test a campione al loro arrivo negli scali ellenici: tuttavia per tutti i paesi che non sono in questa lista, il divieto a recarsi in Grecia resta, ma la lista verrà aggiornata ed ampliata a inizio luglio, sulla base dell'andamento dell'epidemia, ha fatto sapere il governo. (Sardegna Live)

La Repubblica ellenica è tra i Paesi Ue meno colpiti in assoluto. Lista di 29 nazioni. I visitatori provenienti da 29 nazioni verranno in ogni caso sottoposti a test a campione al loro arrivo negli aeroporti greci. (Il Primato Nazionale)

E così per entrare in Croazia basterà esibire alla dogana una prova della prenotazione in un albergo o in qualsiasi altra struttura ricettiva. L’estate è alle porte ma l’emergenza coronavirus ha scombussolato i piani degli amanti dei viaggi. (BlogLive.it)

La Grecia ha annunciato la lista dei 29 Stati i cui turisti potranno visitare il Paese dal 15 giugno, quando gli aeroporti riapriranno ai voli internazionali. Succede in Grecia, Croazia, Austria e Svizzera. (Gazzetta del Sud)