Napoli-Milan di Champions League: biglietti curve e distinti in vendita!

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Questa sarà l’ultima sessione prevista per l’acquisto dei biglietti validi per Napoli-Milan di Champions League, acquistabili sul sito di ticketone o negli store autorizzati

Ogni acquirente avrà la possibilità di acquistare due biglietti.

Sono in vendita dalle ore 10 i biglietti per le curve ed i distinti superiori di Napoli-Milan sfida di Champions League del 18 aprile.

Biglietti curve e distinti superiori Napoli-Milan. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Napoli, Milan ed Inter credo che abbiano tutte la possibilità di andare fino in fondo e provare a vincere. Mi auguro che fra Inter, Milan e gli Azzurri una nostra squadra alzi la coppa» (Inter-News)

Biglietti Napoli-Milan Champions League Il Napoli questa mattina ha comunicato di aver messo in vendita ulteriori biglietti per i settori inferiori (curva e distinti) in vista della gara di Champions contro il Milan. (CalcioNapoli24)

Capisco le necessità del Napoli, il mercato viene fatto anche dalle richieste. Per Ravezzani è un brutto gesto di Napoli e Milan alzare così tanto i prezzi per la sfida di Champions League. “E’ un brutto gesto tagliare quel gruppo di persone che non potrà permettersi un posto allo stadio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Intervenuto nella trasmissione Punto Nuovo Show, in onda su Radio Punto Nuovo, Fabio Ravezzani ha criticato la decisione del Napoli di alzare notevolmente i prezzi dei biglietti per la sfida contro il Milan di Champions League: "E' vero che i rossoneri hanno fatto gli stessi prezzi, ma non è che se uno fa un furto poi devi farlo anche tu. (AreaNapoli.it)

Il responsabile vendite di Ticket One ha parlato dei biglietti di Napoli-Milan di Champions League soffermandosi anche sulla questione commissioni. (AreaNapoli.it)

Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo la partita tra Napoli e Milan, match valido per il campionato di Serie A in programma domenica 2 aprile alle ore 20.45 allo stadio Maradona. Per consentire un più agevole deflusso degli spettatori, Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio. (Cronache della Campania)