Sfiducia bocciata, Crocetta va avanti

Sikily News INTERNO

Si partiva da 40 firme, si è arrivati a 37 voti a favore. Al termine di una lunga giornata conclusasi con la votazione in nottata non passa dunque la seconda sfiducia in due anni al presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, presentata da Forza Italia e ... (Sikily News)

Su altre testate

24 Ore Palermo, 31 ott. (SassariNotizie.com)

(02:26) (ANSA) - PALERMO, 31 OTT - L'Assemblea regionale della Sicilia ha respinto la sfiducia al governatore Rosario Crocetta: 37 i voti a favore, 44 i contrari. La mozione unificata di centrodestra e 5stelle è stata bocciata con voto nominale. (Quotidiano.net)

"Alla fine ha prevalso il 'partito di Nicodemo', quello della doppiezza: la mozione di sfiducia non è stata votata da chi di giorno denigrava Crocetta e la sua azione politica e di notte andava a trattare con lui per ottenere favori e prebende. (Nuovo Sud)

Palermo, 31 ott. Sono attaccati allo scranno col Bostik". (Sardegna Oggi)

Un partito che sa fare sintesi”, ha detto Crocetta nella sua replica all'aula. In conclusione scintille con il Movimento 5 Stelle: “Lo sfiducia-day e' stato un flop”, ha ribadito il ... (SiciliaInformazioni.com)

Ma, la giornata a Palazzo d'Ercole si anima. I numeri non ci sono: tra i 40 a favore, ci sono degli assenti. (MarsalaOggi.it)