Bonus Mobili, c’è un enorme vantaggio al suo interno: pagate la metà

INRAN ECONOMIA

All’interno del Bonus Mobili è presente una voce che conduce ad un risparmio notevole nel caso di un acquisto specifico.

Non si avrà accesso al bonus nel caso di spesa affrontata in contanti

Si tratta della lavatrice, che trova spazio nel Bonus Mobili con la possibilità di poterci portare a risparmiare la metà sul prezzo totale di acquisto.

Bonus Mobili, il provvedimento stilato dal Governo e che riguarda anche gli elettrodomestici contiene al suo interno un ulteriore percorso tale da favorirci nel caso di un importante accessorio che ognuno di noi tiene in casa. (INRAN)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche per il 2021 è prevista tale agevolazione, in particolare per le stufe a pellet. Anche in tal caso, però, l’acquisto dei dispositivi di riscaldamento devono avvenire contemporaneamente ai lavori in questione (Vesuvius.it)

Proprio la fame di bonus che contraddistingue gli italiani, alle volte fa fioccare in rete alcune notizie completamente prive di fondamento. Il bonus mobili ed elettrodomestici è stato uno dei bonus più amati ed usati dagli italiani. (iLoveTrading)

Quali interventi per il Bonus domotica. Se avete letto bene, nell'elenco non mancano appunto interventi relativi alla domotica. Ultime settimane per poter usufruire anche del Bonus domotica, che rientra tra le agevolazioni previste per interventi di riqualificazione energetica (noto anche come Ecobonus), che nel concreto significano detrazioni dall'Irpef o dall'Ires fino al 65%, concesse quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti. (BresciaToday)