Luigi Strangis rivela i suoi sentimenti per Carola

“Carola ha detto una cosa giustissima, che ci si vuole bene nonostante quello che può succedere, nonostante le strade diverse che uno può prendere e i parei diversi”.

Dopo l’intervista ai finalisti di Amici a Verissimo arriva anche il momento di Luigi Strangis e ovviamente per Silvia Toffanin l’amore è tra le domande al vincitore.

Dopo aver ascoltato le storie d’amore di Albe e Serena, di Alex e Cosmary, c’è il desiderio di sapere se tra Luigi e Carola è finalmente sbocciato l’amore. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre testate

Ma che scuola ha fatto Luigi? Luigi Strangis il vincitore di Amici 2022: età e che scuola ha fatto. Il nuovo vincitore assoluto di Amici 2022, il ventenne, è nato e cresciuto ainsieme ai genitori e al fratello. (Skuola.net)

Nel corso della loro partecipazione al talent, abbiamo visto in qualche occasione il vincitore di Amici, Luigi vicino a Carola Puddu. Ma ci sarebbe un’altra ‘coppia’ sulla quale qualcuno si è fatto qualche domanda. (SoloGossip.it)

Luigi e la sua malattia. Durante il percorso di Amici, Luigi Strangis ha confessato di soffrire di diabete e lo ha scoperto nel 2016. Ad oggi, Luigi vive con un apparecchio che gli inietta automaticamente l’insulina ogni qualvolta che il corpo la richiede (Amalfi Notizie)

Grazie al talento dimostrato, infatti, potrà prendere parte in uno spettacolo dedicato a Romeo e Giulietta. Carola Puddu ha lasciato il segno nella ventunesima edizione di Amici. (Tutto.TV)

In un’intervista rilasciata a Whoopsee, Nunzio Stancampiano è tornato a parlare della sua eliminazione dal serale di Amici 21. Potrebbe interessarti: La replica di Amici 21. L’ex allievo torna a parlare della prof Celentano. (Tutto.TV)

Arriva in libreria L’Uomo Elastico, la graphic novel ideata da Nunzio Bellino, con la sceneggiatura di Giuseppe Cossentino. L’obiettivo del libro a fumetti: L’Uomo Elastico. E’ anche quello di aiutare le persone con patologie rare, perché ognuno di loro è un supereroe che affronta la vita ogni giorno, nonostante le difficoltà, nonché di denunciare ogni forma di sopruso e violenza (Periodico Daily)