I 5 Stelle reggiani inflessibili «Sindaco di Parma bocciato»

Gazzetta di Reggio INTERNO

REGGIO EMILIA. La scomunica di Pizzarotti è stata accolta con soddisfazione da gran parte dei 5 Stelle reggiani e non è una sorpresa: da quando sono iniziati i dissidi tra Beppe Grillo e l'ex pupillo... 14 maggio 2016. REGGIO EMILIA. La scomunica di ... (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre testate

Il primo cittadino di Parma e l'assessora alla Cultura sono indagati per abuso d'ufficio per la nomina del direttore generale del Teatro Regio. (La Repubblica)

Il primo cittadino di Livorno difeso da Beppe Grillo. Il collega di Parma “scaricato” dalle colonne del blog di Beppe Grillo, il giorno dopo la notizia dell’avviso di garanzia a suo carico. (La Prima Pagina)

Il sindaco M5s di Parma si difende con un video su Facebook: "Questo essere indagato è un atto dovuto a seguito di un esposto di un esponente del Partito democratico". (Fanpage)

"Mi dispiace dover arrivare a questo punto. Se prima si fosse accettato un... (ParmaToday)

Poi, rispondendo al direttore del Tg1 Orfeo che ... A dirlo il ministro per le Riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, alla Tonnara Florio, a Palermo, intervenendo a un evento organizzato dal Pd. (La Stampa)

15 maggio 2016. L'ipocrisia dentro e fuori il M5S li mostra giustizialisti in pubblico, esoterici nelle “stanze delle tastiere”. (Panorama)