Crotone, la protesta dei cassintegrati. Bloccata la strada d’avanti alla sede della Provincia

La Prima Pagina INTERNO

Un centinaio di cassintegrati, stanchi di sopravvivere con una minima indennità che deriva dall’assegno della cassa integrazione, e non sempre avviene, ha inteso protestare davanti all’Ente Intermedio per segnalare il loro disagio economico. Lo hanno fatto bloccando per breve tempo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) – MODENA, 13 OTT – Circa 150 persone hanno partecipatoalla manifestazione di protesta indetta dal comitato 'Sisma.12'a Medolla per sottolineare le difficoltà della ricostruzione apiù di un anno e mezzo dal sisma. (euronews)

I partecipanti hanno esposto striscioni alla ... (Corriere della Sera)

Ieri mattina, circa 150 cittadini sono scesi in strada a protestare dato che ad un anno e mezzo dal terremoto che ha distrutto il territorio, la ricostruzione è ancora agli albori, impantanata nella burocrazia. (MO24.it)

Stamattina gli abitanti della Bassa hanno bloccato il traffico alla Cappelletta del Duca sulla Statale 12. MEDOLLA (Modena) ... (Modenaonline)

Con cartelli e striscioni hanno gridato la loro rabbia, rallentando il traffico. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare ... (Il Resto del Carlino)