Dybala-Milan, “Colpo mediatico”: perché Cardinale ci sta pensando

Dybala-Milan, “Colpo mediatico”: perché Cardinale ci sta pensando
MilanLive.it SPORT

Oltre alla questione difensore e centrocampista, con Botman e Renato Sanches piste sempre vive, c’è grande voglia da parte della società rossonera di fare un grande colpo davanti, di regalare un sogno ai propri tifosi, dopo quello divenuto realtà dello scudetto.

L’intenzione di Gerry Cardinale, CEO di RedBird e nuovo numero uno del Milan, sarebbe quella di regalare subito al club rossonero un colpo dal grande effetto mediatico, e Paulo Dybala lo sarebbe di certo

In questo senso si comincia a vociferare e non poco dell’idea Paulo Dybala, per un colpo che potrebbe considerarsi stellare. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Elliott, comunque, ha fatto un primo sondaggio I dirigenti hanno espresso apprezzamento verso la Joya, ma la richiesta di 7 milioni di ingaggio è fuori portata. (Juventus News 24)

In sostanza un’operazione del genere è comunque vantaggiosa, Dybala era valutato 50 milioni, ma non da fare a cuor leggero. Il Milan comunque ci pensa e riflette, rilanciare Dybala dopo averlo soffiato all’Inter, ma anche alla Juventus, potrebbe essere un affare mediatico oltre che tecnico. (Tutto Juve)

Raimondi: "Cardinale vorrebbe regalare al Milan un colpo mediatico importante"

Prima di affondare il colpo, infatti, l’Inter dovrebbe riuscire a fare alcune cessioni nel reparto avanzato. Gerry Cardinale, infatti, vorrebbe inaugurare la sua prima sessione di mercato da presidente del Milan con un colpo di alta rilevanza mediatica. (Radio Rossonera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr