Dybala-Milan, “Colpo mediatico”: perché Cardinale ci sta pensando

MilanLive.it SPORT

Oltre alla questione difensore e centrocampista, con Botman e Renato Sanches piste sempre vive, c’è grande voglia da parte della società rossonera di fare un grande colpo davanti, di regalare un sogno ai propri tifosi, dopo quello divenuto realtà dello scudetto.

L’intenzione di Gerry Cardinale, CEO di RedBird e nuovo numero uno del Milan, sarebbe quella di regalare subito al club rossonero un colpo dal grande effetto mediatico, e Paulo Dybala lo sarebbe di certo

In questo senso si comincia a vociferare e non poco dell’idea Paulo Dybala, per un colpo che potrebbe considerarsi stellare. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore! Prima di affondare il colpo, infatti, l’Inter dovrebbe riuscire a fare alcune cessioni nel reparto avanzato. (Radio Rossonera)

In sostanza un’operazione del genere è comunque vantaggiosa, Dybala era valutato 50 milioni, ma non da fare a cuor leggero. Il Milan comunque ci pensa e riflette, rilanciare Dybala dopo averlo soffiato all’Inter, ma anche alla Juventus, potrebbe essere un affare mediatico oltre che tecnico. (Tutto Juve)

La novità riguardo la Joya. Il Milan ieri ha avuto un contatto telefonico con l’entourage di Dybala per capire la situazione con l’Inter e le richieste economiche del giocatore. Dybala Milan, primo contatto tra i dirigenti rossoneri e l’entourage del giocatore. (Juventus News 24)