Pallone d'oro 2015: i finalisti sono Messi, Cristiano Ronaldo e Neymar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Escluso Luis Suarez. Candidata per il gol più bello dell'anno la rete da centrocampo di Florenzi contro il Barcellona. Tra gli allenatori è sfida tra Pep Guardiola, Luis Enrique e Jorge Sampaoli. di F. Q. | 30 novembre 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
È stato Leo Messi il miglior giocatore ed attaccante della Liga spagnola della passata stagione. (TodaySport.it)
I nomi dei tre candidati sono stati annunciati oggi su FIFA.com, francefootball.fr e sul canale YouTube della FIFA in uno show condotto da Kate Abdo (Sky Sport) con ... (TodaySport.it)
Il 1° dicembre 2009, a 22 anni, Lionel Messi viene eletto per la prima volta "Pallone d'Oro": 240 punti in più rispetto al secondo classificato, Cristiano Ronaldo, distacco più grande della storia del riconoscimento. (TUTTO mercato WEB)
Rispettata una clausola presente nel contratto di cessione: il Barcellona verserà due milioni di euro al Santos per la presenza di Neymar nella top tre del Pallone d'Oro. (GOAL )
L'impressionante anno di Neymar al Barcellona non cambia le carte in tavole nelle scommesse sul Pallone d'Oro, per il quale il brasiliano è finalista insieme a Cristiano ... (Tuttosport)
La corsa al Pallone d'Oro 2015 si restringe a soli tre candidati. L'asso argentino ha conquistato il premio di miglior ... (TUTTO mercato WEB)