Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria, il gol di Dzeko è stato una liberazione"

Inter Sito Ufficiale SPORT

Stasera abbiamo fatto un'altra grande partita a quarantotto ore di distanza da un altro match in cui abbiamo speso tante energie fisiche e mentali".

"Siamo in un buon momento ma ci sono ancora tante partite e le insidie sono dietro l'angolo.

"Avevamo bisogno di questa vittoria - ha esordito Simone Inzaghi nell'analizzare il match -.

Dopo un primo tempo con tante occasioni ma con il risultato bloccato sullo 0-0, si era accumilata un po' di tensione, quindi il gol di Dzeko è stata una liberazione. (Inter Sito Ufficiale)

La notizia riportata su altri giornali

Aritmeticamente fuori dai giochi per la fase ad eliminazione diretta e per l’Europa League gli uomini di De Zerbi. San Siro inizia a rumoreggiare, non tanto per il gioco espresso, che al contrario è di alta qualità, bensì per le numerose chance da gol sprecate (LiberoQuotidiano.it)

Avevamo bisogno di questa vittoria, dopo un buon primo tempo eravano ancora sullo 0-0 quindi c'era un po' di tensione. Inzaghi: "Due vittorie fondamentali, ma la strada è lunga". "La corsa dopo il gol di Dzeko? (Corriere dello Sport.it)

-. Yilmaz 5, 5 - Ci prova, ma la benzina (e le idee) finiscono presto. Besiktas-Ajax 1-2, le pagelle: Haller superstar, bene Pjanic. vedi letture. Oggi alle 20:56 Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono squadre molto attrezzate, bisogna fare i complimenti al Milan per quello che sta facendo in questi ultimi due anni. Questo ci deve aiutare per spingere in campionato per i prossimi due-tre mesi e ripresentarci in Champions League con le giuste motivazioni. (Inter-News)

I nerazzurri battono infatti a San Siro per 2-0 lo Shakhtar Donetsk e ottengono la terza vittoria consecutiva nel proprio girone. Se gli spagnoli non dovessero perdere, i nerazzurri sarebbero già agli ottavi (Sportal)

Bisogna dividere il campionato con la Champions dove c'è una differenza di livello strepitosa. Lui ha chiesto il cambio che non stava bene e già era in dubbio prima della partita. (fcinter1908)