Salernitana-Udinese, Pereyra festeggia lo 0-4 sotto la curva: caos a Salerno, partita interrotta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

Il giocatore dell’Udinese però festeggia sotto la curva della Salernitana, un gesto che i tifosi non prendono bene e arrivano lanci di fumogeni e bottigliette dagli spalti.

Salernitana-Udinese, Pereyra festeggia lo 0-4 sotto la curva: caos a Salerno, partita interrotta. by Matteo Di Gangi. Stadio Arechi Salernitana - Madip86 CC BY-SA 4.0. Succede di tutto a Salerno.

Nel corso di Salernitana-Udinese, match valevole per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, i ragazzi di Cioffi trovano la rete dello 0-4, impronosticabile alla vigilia, con Pereyra che scarta tutti e mette la palla in rete. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Non mi piace parlare di club in maniera esplicita, Napoli è una grande piazza e sarebbe sicuramente gradita. Lo spagnolo, autore di 13 gol e 5 assist, ha trascinato l’Udinese verso una salvezza più che tranquilla, soprattutto dall’arrivo in panchina di Gabriele Cioffi. (Europa Calcio)

Sconfitta indolore con l'Udinese: 0-4 10 ORE FA. Le pagelle della Salernitana. Vid BELEC 5,5: para un rigore, da lui stesso causato, a Pereyra in chiusura di tempo. Le pagelle dell'Udinese. Daniele PADELLI 8: non giocava da molto tempo, ma sfodera una prova superlativa ottenendo un clean sheet meritatissimo. (Eurosport IT)

Gerard Deulofeu lascerà Udine in estate, ed il suo futuro potrebbe portarlo a vestire la casacca azzurra del NapolI: le parole dell'agente. L’agente del giocatore, Albert Botines, ha parlato del futuro del suo assistito su Radio Marte, annunciando la separazione con i bianconeri in estate. (Calcio In Pillole)

Qualche tiro in porta si è visto dalle parti di Sassuolo e Milano ma il Napoli ha conservato il primato in classifica generale. La vittoria azzurra non è mai stata in discussione sia per il numero di gare condizionate da errori arbitrali d’ogni sorta, sia per i tanti rigori negati. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il portiere si riscatta e ipnotizza Pereyra. RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 22′ GOL ANNULLATO UDINESE – Deulofeu riceve al limite, si destreggia e scarica con il sinistro sotto l’incrocio, ma partendo il lieve posizione di offside. (Calcio News 24)

Poi esulta davanti alla curva avversaria, fumogeni in campo e partita sospesa sei minuti. SALVEZZA FOLLE – Salernitana-Udinese 0-4 nel posticipo della trentottesima giornata di Serie A. (Inter-News)