Empoli Sampdoria, D'Aversa e il cambio modulo: il tecnico riflette

Samp News 24 SPORT

Il 4-4-2 sembra il modulo al momento più adatto per la Sampdoria: D’Aversa ragiona in vista dell’Empoli.

La diversità dell’avversario, rispetto ai precedenti, potrebbe far pensare ad un nuovo cambio di modulo per l’allenatore che, partito con il 4-2-3-1, ha virato sul 4-4-2 dopo l’arrivo di Francesco Caputo.

Ancora presto per fare ipotesi di alternative ma D’Aversa potrebbe riflettere su qualche novità tattica per arginare Nedim Bajrami, vero fulcro della manovra offensiva dell’Empoli. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sampdoria Inter, Audero non colpevole: posizione dubbia sulla punizione battuta nel sette da Dimarco. I commenti dei quotidiani. Guardando e riguardando la punizione battuta da Federico Dimarco, primo gol realizzato dall’Inter contro la Sampdoria, è difficile giudicare negativamente il posizionamento di Emil Audero e della barriera sul calcio piazzato. (Samp News 24)

Due a due a Marassi. Tuttosport: "Inter, che frenata". vedi letture. "Inter, che frenata", scrive stamane Tuttosport sul pareggio tra Inter e Sampdoria di ieri pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Il numero 12 nerazzurro in queste due stagioni e tre partite (quelle dell’annata attuale) ha giocato da titolare solo 17 volte in 43 presenze totali. Stefano Sensi, un talento di cristallo. A sottolinearlo è Tuttosport che si sofferma sull’ennesimo infortunio della sua sfortunata carriera, subito stavolta contro la Sampdoria (Fcinternews.it)