Juventus, per la panchina torna di moda Simone Inzaghi

CIP SPORT

Anche per questo motivo, la posizione di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è più che mai fragile, soprattutto nel caso non arrivasse almeno il quarto posto, utile per la qualificazione alla prossima Champions League.

Strano, soprattutto per i più piccini nati negli anni 2000, ormai abituati al tradizionale successo bianconero degli ultimi nove anni.

Il tecnico della Lazio è reduce da ottime stagioni, nelle quali i biancocelesti hanno raggiunto traguardi importanti e, fino al doppio confronto con il Bayern Monaco, disputato un’ottima Champions League. (CIP)

Su altre testate

L’episodio chiave del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Lazio Genoa. L’episodio chiave della moviola del match tra Lazio e Genoa, valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato nel post partita del match contro il Genoa: le sue dichiarazioni. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato nel post partita del match contro il Genoa. (Calcio News 24)

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24. SENSAZIONI – «Noi veniamo da un’ottima partita disputata lunedì, ma adesso siamo concentrati su domani. Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia di Lazio-Genoa. (Calcio News 24)

La Lazio ha vinto tutte le partite casalinghe dal 20 dicembre in poi, quando alla tredicesima giornata, gli uomini di Simone Inzaghi sconfissero 2-0 il Napoli. Simone Inzaghi crede nella Champions: “Vogliamo vincerle tutte”. (SuperNews)

Mentre Ciro. Lazio - Genoa, successo in zona Champions: la gioia social di Fares - FT. TORNA ALLA HOMEPAGE Tra i giocatori chiamati da Simone Inzaghi per la partita contro il Genoa di questo pomeriggio all'Olimpico non c'era Felipe Caicedo. (La Lazio Siamo Noi)

Brutte notizie per Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, che in vista della gara di sabato contro la Fiorentina dovrà fare a meno di Mohamed Fares. La Lazio ritroverà Acerbi a Firenze ma dovrà fare a meno del franco algerino (Firenze Viola)