Il commento a caldo dell'ex sindaco «Calvario per nulla»

La Citta di Salerno INTERNO

«Anni di pesante aggressione politica e mediatica, per nulla». Queste le prime parole post assoluzione del presidente della Regione, Vincenzo De Luca. «Anni di un calvario che avrebbe fatto scoppiare. (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, 6 feb. (askanews)

I Radicali scrivono a Grasso: “Basta offese alla dignità delle persone LGBTI nel dibattito in Senato” Citizen Post - News Blog L’Associazione Radicale Certi Diritti ha scritto oggi al presidente del Senato Pietro Grasso per chiedergli di prendere posizione contro le offese alla dignità delle persone LGBTI che... (Citizen Post)

La pena, poi sospesa, aveva determinato nei confronti di De Luca la sospensione dall'incarico di presidente della Giunta regionale per effetto della Legge Severino. (Stadio24.com)

Anni di un calvario che avrebbe fatto scoppiare il cuore a chiunque. ... (Avanti!)

Diversi gli attestati di ... "Esprimo - aggiunge - il mio rispetto per la magistratura, la cui autonomia è un bene per i cittadini onesti e non un privilegio di alcuni". (Solo News)

All'indomani della sua assoluzione nel processo per il termovalorizzatore a Salerno, Vincenzo De Luca ne ha per tutti, dall'opinione pubblica alla Sanità campana. Gaetano Capaldo ... (Diario Partenopeo)