Napoli, senti Marfella: «Meglio lo scudetto che la titolarità altrove»

ilmattino.it SPORT

«Da bambino, tutti in famiglia mi chiedevano: preferiresti essere un portiere in Serie A oppure vincere uno scudetto col Napoli? Io rispondevo sempre: anche se dovessi stare in panchina, vorrei vincere lo scudetto con il Napoli. Sono grato e felice per questa fantastica avventura». Davide Marfella non ha dubbi, il terzo portiere di Luciano Spalletti è pronto a far festa con i compagni al fischio finale di questa lunga stagione: «Essere allenati da lui per me è un onore, è un grande allenatore ma soprattutto è una persona straordinaria che riesce a trasmetterti una carica enorme. (ilmattino.it)

Su altre testate

Calcio ora per ora "Con Alex ho un rapporto splendido anche fuori dal campo, per me e' un fratello maggiore. Gollini si e' inserito subito bene e mi sta dando una grande mano. Insieme a due portieri di questa statura sto imparando tantissimo e mi auguro di crescere tanto". (Sport Mediaset)

Davide Marfella ha parlato del momento che vive il Napoli soffermandosi sul rapporto con i colleghi di reparto nello spogliatoio azzurro. (AreaNapoli.it)

Nel nostro vocabolario c’è il verbo vincere ma soprattutto c’è la voglia di lavorare per essere sempre al massimo Io rispondevo sempre: anche se dovessi stare in panchina, vorrei vincere lo scudetto con il Napoli (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

"Grato al club e felice per questa splendida avventura", dice il terzo portiere azzurro NAPOLI (ITALPRESS) - "Quando ero bambino lo confessavo ai miei amici e nella mia famiglia: avrei fatto qualsiasi cosa per vincere uno scudetto con la maglia del Napoli". (Tiscali)

Davide Marfella, il terzo portiere del Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss. Marfella racconta delle emozioni che sta vivendo all’interno di un gruppo che sta realizzando un sogno dopo oltre trent’anni. (IlNapolista)

Marfella: “Meret un fratello maggiore, Gollini si è inserito bene” Sul suo rapporto con Meret: “Con Alex ho un rapporto splendido anche fuori dal campo, per me è un fratello maggiore. Gollini si è inserito subito bene e mi sta dando una grande mano. (Cronache della Campania)