Caso Denise Pipitone, la svolta dopo il test su Olesya: "Sanno già la verità"

Caso Denise Pipitone, la svolta dopo il test su Olesya: Sanno già la verità
Voce di Napoli INTERNO

0 Facebook Caso Denise Pipitone, la svolta dopo il test su Olesya: “I russi sanno già la verità” Denise Pipitone, test del Dna su Olesya: "I russi sanno già la verità".

Denise Pipitone, test del Dna su Olesya: “I russi sanno già la verità”. In questi giorni la svolta con la 20enne Olesya che ha dichiarato di essere lei la piccola Denise

Intanto, secondo quanto riportato da Libero, pare che in Russia la verità sia già nota. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Comunque vada noi andremo sempre avanti" "Non condividiamo le modalità ma comunque vada noi andremo sempre avanti - ha scritto la donna sui social -. (Liberoquotidiano.it)

Il primo confronto faccia a faccia tra l'avvocato Giacomo Frazzitta e la giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, avverrà martedì sera, durante la trasmissione "Lasciali parlare", in onda sull'emittente russa Primo canale. (La Nuova Sardegna)

Determinante in questa vicenda, che ha riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani il primo settembre del 2004, sarà comunque la compatibilità del gruppo sanguigno di Olesya Rostova con quella di Denise. (RagusaNews)

Caso Denise Pipitone, martedì faccia a faccia in tv con la ragazza russa

La Rostova sarà in studio, mentre l’avvocato Frazzitta sarà collegato in diretta da Marsala. Determinante in questa vicenda, che ha riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone, sarà comunque la compatibilità del gruppo sanguigno di Olesya Rostova con quella di Denise (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Determinante in questa vicenda, che ha riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone, sarà comunque la compatibilità del gruppo sanguigno di Olesya Rostova con quella di Denise È proprio in quella trasmissione che la giovane ha fatto il suo appello tra le lacrime. (Giornale di Sicilia)

Determinante in questa vicenda, che ha riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone, sarà comunque la compatibilità del gruppo sanguigno di Olesya Rostova con quella di Denise Il primo confronto faccia a faccia tra l'avvocato Giacomo Frazzitta e la giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, avverrà martedì sera, durante la trasmissione "Lasciali parlare", in onda sull'emittente russa Primo canale. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr