Among the Trolls: annunciato il survival game di Forbidden Studio

In Among the Trolls, il giocatore vestirà i panni di Alex o Anna e dovrà riscoprire i luoghi della sua infanzia in seguito alla morte dei suoi genitori, cercando di ricongiungersi ai nonni che non vede più ormai da decenni.

In occasione del 505 Games Spring Showcase è stato annunciato Among The Trolls, un survival game in prima persona ambientato nel verde della Finlandia.

Among the Trolls, il nuovo survival game di Forbidden Studio, è stato annunciato nel corso del 505 Games Spring Showcase. (Lega Nerd)

Su altri media

Durante lo showcase di 505 Games è stato annunciato Among the Trolls di Forbidden Studios per PC, un survival in prima persona ambientato nelle foreste finlandesi, che mescola realtà e magia. Arrivati sul posto, i due scoprono che la baita è stata abbandonata e che i nonni sono scomparsi. (Multiplayer.it)

Stray Blade è molto ambizioso, forse persino troppo se si considera il minuto team alle spalle del progetto Il bello è che quando si va ad analizzare il gameplay le cose si complicano ulteriormente, perché Stray Blade sembra voler sposare un sistema action piuttosto tecnico. (Multiplayer.it)

Ovviamente noi abbiamo partecipato, curiosi di scoprire le novità che 505 aveva in serbo per noi. Stray Blade. Passiamo adesso ad un action RPG, Stray Blade, in arrivo nel corso del 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. (Spaziogames.it)

Non c'è ancora nessuna data di uscita per il momento, ma lo studio promette che il gioco arriverà nel 2022 Se non riuscirete in questo intento, soffrirete l'ira della natura, con una foresta più oscura e l'apparizione di creature inquietanti che verranno a minacciarvi. (Eurogamer.it)

Point Blank Games ci porta alla scoperta di Stray Blade, action RPG in uscita nel 2023 su computer e console. (The Games Machine)

Beh, quest'opera dei freschissimi Forbidden Studios non è comunque priva di spunti interessanti. vediamo quello che abbiamo scoperto nell'anteprima di Among the Trolls. (Multiplayer.it)