La terra torna a tremare in Emilia Romagna

Articolotre INTERNO

Registrata alle 3.43 in provincia di Folrì-Cesena. Altre tre scosse somo state registrato a largo delle coste della Calabria. scossa terremoto cuneo -Redazione- 26 agosto 2013- Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata alle 3:43 di questa ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre testate

Una nuova scossa di terremoto oggi 26 agosto 2013 ha interessato l'area a largo del Monte Conero, di fronte ai comuni di Numana e Sirolo pochi minuti fa. (Centro Meteo Italiano)

immagine Un terremoto di magnitudo 3.2 è stato registrato questa notte alle 3.43 in provincia di Forlì-Cesena. La scossa è stata avvertita anche nei comuni del Montefeltro. (Vivere Pesaro)

Ancona torna dunque a tremare, anche se con intensità minore. ANCONA, 26 AGOSTO 2013 - Trema ancora la terra a soli 4 giorni dalla violenta scossa 4.4 dello scorso 22 agosto nelle le Marche. (InfoOggi)

Tweet ... Redazione26 agosto 2013. (AnconaToday)

Questa mattina abbiamo assistito ad un nuovo riacutizzarsi degli eventi in particolar modo a largo del Monte Conero, nell'anconetano, momento in cui sono state 3 le scosse di terremoto rispettivamente di 2,4 – 2,8 e 2,5 registrate dall'Istituto Nazionale di ... (Centro Meteo Italiano)

TERREMOTO ANCONA – Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.6 e profondità 8.1 km – secondo quanto è dato apprendere da un bollettino pubblicato sul sito dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia – è stata registrata dai sismografi alle 17 ... (Soverato News)