L'Italia pareggia in Bulgaria, Conte: "Meritavamo di vincere"

Calcio Fanpage SPORT

Il C.T. si rammarica per il 2-2: "Abbiamo giocato a una porta, abbiamo creato tante occasioni, ma siamo stati puniti da due ripartenze." News. 28 marzo 2015 23:27. di Alessio Morra. Bulgaria Italia. Un gol di uno dei calciatori più chiacchierati della settimana, ... (Calcio Fanpage)

Su altre testate

"Dispiace, per la prestazione e anche per le occasioni create, meritavamo vittoria su un campo non semplice. 1427581163271_conte.jpg. (Rai Sport)

Ma potrebbe non bastare. Squadra e Tavecchio con lui. (GOAL )

Cosi' il tecnico della Nazionale, Antonio Conte, dopo ... - "Dispiace, per la prestazione fatta e le occasioni create, meritavamo la vittoria su un campo storicamente non semplice per l'Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A pochi secondi dal termine della gara pareggiata contro la Bulgaria, l'allenatore dell'Italia Antonio Conte è parso abbastanza soddisfatto della prestazione degli azzurri nonostante il risultato: “Dispiace perché i ragazzi meritavamo la vittoria per lo sforzo ... (Stop and Goal)

L’evidenza farebbe dire che la responsabilità è dell’arrivo di tanti stranieri, e questo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Antonio Conte, Ct della nazionale italiana, al termine della sfida tra Bulgaria ed Italia, pareggiata per 2-2, ha commentato il punto conquistato a Sofia: “Peccato, meritavamo di più con lo sforzo prodotto. (ASRomaChannel.eu)